Pareggio interno deludente per l'Atalanta nella 2ª giornata della Serie A 2021/22, i nerazzurri non sono andati oltre allo 0-0 contro il Bologna all'Atleti Azzurri d'Italia: nel post-partita Gian Piero Gasperini, allenatore dei bergamaschi, si è così espresso ai microfoni di DAZN.

Gasperini sul pareggio col Bologna

"Il risultato è 0-0 ma siamo soddisfatti della nostra prestazione. Sono 2 punti che ci mancano in modo pesante ma non siamo riusciti a realizzare e accettiamo il pareggio".

Gasperini sulla prestazione di Muriel

"Muriel ha fatto la sua partita, gli è mancato lo spunto decisivo, ma ha tirato diverse volte in porta. Il terreno non lo ha favorito. Purtroppo nelle situazioni dove di solito è più preciso non si è espresso come al solito".

Gian Piero Gasperini (getty)
Gian Piero Gasperini (getty)

Gasperini sulla prestazione di Ilicic

"Ilicic sta bene, faccio fatica a trovare una prestazione negativa. Hanno dato l'anima tutti, con grande spinta, con grande forza. Purtroppo diventa difficile quando non riesci a sbloccare queste partite".

Gasperini sulla prestazione di Piccoli e gli altri cambi

"Piccoli è una risorsa come tutti gli altri, sono entrati 5 giocatori che hanno dato un contributo importante. Chi ha visto la partita può capire che a volte nel calcio non riesci a concretizzare e vincere ma la squadra ha fatto di tutto per vincere".