Lazio al lavoro quest'oggi in vista della gara contro il Brescia. La squadra di Simone Inzaghi, che ha invitato a non sottovalutare l'avversario, ha svolto la rifinitura, ma rimangono alcuni dubbi al tecnico biancoceleste, che perde Caicedo in vista del match di domani.

Lazio, le ultime sulla formazione anti-Brescia

Oggi Acerbi non si è allenato insieme al resto dei compagni, ma potrebbe ugualmente scendere in campo, visto quanto accaduto contro l'Hellas Verona. Al centro della difesa Luiz Felipe in leggero svantaggio su Vavro; fascia destra di centrocampo affidata a Lazzari, maggiore incertezza a sinistra, dove Jony, Anderson e Lukaku si contendono una maglia.

Denis Vavro (Getty Images)
Denis Vavro (Getty Images)

Caicedo out: ecco perché

Felipe Caicedo quest'oggi non si è allenato per un'infiammazione al tendine d'Achille, per questo motivo Inzaghi dovrebbe risparmiarlo contro il Brescia: l'idea è di avere l'attaccante a disposizione contro il Napoli. Al suo posto partirà nuovamente dal 1' Correa.

Felipe Caicedo (Getty Images)
Felipe Caicedo (Getty Images)

I numeri di Caicedo al Fantacalcio

Nel corso della stagione Felipe Caicedo si è distinto come la spalla ideale di Ciro Immobile. L'attaccante è stato decisivo in più occasioni, non solo da subentrante: per lui una media fantavoto di 6.96, ma soprattutto 9 gol in 30 apparizioni. Se dovesse recuperare in tempo per il match contro il Napoli, avrebbe l'occasione per raggiungere la doppia cifra per quanto riguarda le reti in campionato.