Alla vigilia del match con il Brescia il tecnico della Lazio Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di Lazio Style Channel, la radio ufficiale della società biancoceleste. Inzaghi si è soffermato sul match e sulla situazione degli infortunati, di seguito le sue parole.

Le parole di Simone Inzaghi prima di Lazio-Brescia

Simone Inzaghi ha dichiarato: "Non dobbiamo sottovalutare il Brescia, arriviamo da un'ottima prestazione a Verona quindi domani dovremo fare una grande gara per giocarci al meglio la partita di sabato a Napoli. Quella contro la squadra di Lopez sarà una partita da affrontare con la giusta motivazione e attenzione".

Simone Inzaghi (Getty Images)
Simone Inzaghi (Getty Images)

Sulla formazione: "Dopo l'allenamento di oggi e il risveglio muscolare di domani vedrò le condizioni di chi ha giocato a Verona, senza contare i lungodegenti. Deciderò la formazione solo pensando al Brescia, queste ultime due partite servono per consolidare la nostra classifica e cercarla di migliorare".

Fascia sinistra ancora da decidere: "Lulic per noi è importante, ha lasciato a fine febbraio e purtroppo non lo abbiamo recuperato. Al suo posto si sono alternati tanti calciatori come Jony, Lukaku e Djavan Anderson: domani farò le mie valutazioni su chi schierare".

Senad Lulic (Getty Images)
Senad Lulic (Getty Images)

I numeri di Lulic al Fantacalcio

Senad Lulic, che come sottolineato da Inzaghi non ha potuto prendere parte alle gare della Lazio dopo il lockdown, ha collezionato 20 presenze in campionato. Pochi bonus per il centrocampista, appena 2 assist e nessun gol; la sua media fantavoto è di 5.9, un dato che non potrà migliorare, essendo assente fino al termine della stagione.