SEGUI MILAN-ROMA LIVE ED IN ESCLUSIVA SU DAZN. ATTIVA ORA

Vuole dare continuità di risultati mister Pioli che alle 17.15, affronterà la Roma di Fonseca, reduce dalla ottima vittoria casalinga contro la Sampdoria. Serve una vittoria al Milan per continuare a lottare per un posto in Europa League, mentre i giallorossi vogliono tenere vive le speranze di raggiungere un posto in Champions (anche se, con questa Atalanta, pare davvero un'impresa molto ardua).

Roma-Milan, le probabili formazioni

A Milanello attenzioni rivolte alle condizioni di Kjaer, uscito dolorante al ginocchio dal match di Lecce. Il danese punta a recuperare in extremis, altrimenti in difesa Pioli tiene calde le alternative Gabbia ed il ristabilito Duarte. Sulla destra duello vivo tra Conti e Calabria, con il primo leggermente avanti. In attacco dall'inizio Rebic sostenuto da Castillejo, Calhanoglu e Bonaventura, pronto a subentrare Leao così come successo in terra salentina. Ibrahimovic venerdì è tornato a lavorare in gruppo, ma non sarà neppure in panchina.

In casa giallorossa forfait di Pau Lopez, in lenta ripresa dall'infortunio al polso; tra i pali pronto ancora Mirante. Recuperato Mancini, pronto a riprendersi una maglia in difesa. Sulla destra dubbio Zappacosta alle prese con un risentimento muscolare, in preallarme Peres. Dal 1' si rivedranno Cristante e Pellegrini, cercano posto poi sulle fasce offensive Under e Perotti a svantaggio rispettivamente di Perez e Mkhitaryan. Non convocato Santon. 

DOVE VEDERE MILAN-ROMA IN TV

Potrete seguire la sfida Milan-Roma su DAZN , che trasmetterà la gara in diretta streaming. I clienti potranno vedere la partita in tv o collegando al proprio televisore una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Milan-Roma sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all'offerta Sky-DAZN. 

SEGUI MILAN-ROMA LIVE ED IN ESCLUSIVA SU DAZN. ATTIVA ORA 

Calhanoglu (Getty Images)