Milan, buone notizie per Kjaer. Secondo le ultime indiscrezioni il centrale danese potrebbe esser in campo contro la Roma.

Milan, Kjaer verso il recupero

Arrivano da Milanello ottime sensazioni sul recupero di Simon Kjaer. Le ultime verifiche di oggi sulle sue condizioni fisiche sono state molto positive. 

Lo staff medico e tecnico sperano che il calciatore possa essere tra i disponibili per l'impegno contro i capitolini. Con l'assenza di Musacchio e Duarte (recuperato ma non al meglio), infatti, l'unico centrale in rosa disponibile per affiancare Romagnoli sarebbe il giovane Gabbia

Kjaer è considerato anche dalla società un giocatore importante e lunedì, insieme agli altri giocatori in scadenza, firmerà l'estensione del contratto fino al termine della stagione. La notizia potrebbe rappresentare una svolta anche in chiave Fantacalcio. Sono in molti, infatti, ad aver scommesso sul calciatore sia ad inizio stagione quando era all'Atalanta che a gennaio dopo il passaggio al Milan.

Zlatan Ibrahimovic, intanto, è tornato a lavorare con il gruppo per la prima volta, dunque non è da escludere una sua presenza almeno in panchina.

Kjaer (Getty)