Dopo le sfide di sabato e domenica, in questa ricca domenica di Serie A andranno in scena altre cinque partite. Si parte alle 12.30 con la sfida Verona-Empoli. Si continua alle 15.00 con Bologna-Napoli e Monza-Lecce, per chiudere poi il programma alle 18.00 con Lazio-Cremonese e alle 20.45 con Juventus-Milan. Scopriamo insieme le possibili scelte dei vari allenatori: ecco le probabili formazioni di Verona-Empoli.

Verona-Empoli: le probabili formazioni

Gialloblu orfani anche dell'infortunato Lazovic, che ha raggiunto in infermeria i noti Dawidowicz, Doig, Duda e Henry. Mister Zaffaroni in avanti tornerà a schierare dall'inizio Verdi con Ngonge alle spalle della punta Djuric, iniziale panchina invece per Gaich. Diga mediana composta da Tameze e Abildgaard, esterni saranno Faraoni e Depaoli. Terzetto di difesa formato da Coppola, Hien e Ceccherini, ma migliorano le condizioni di Magnani per poter giocare titolare sul centro-sinistra. In porta Montipò. 

Nei toscani mister Zanetti deve ovviare alle assenze degli squalificati Parisi e Bandinelli, spazio allora per Cacace sulla sinistra di difesa e per Haas in mezzo al campo con Grassi e Akpa Akpro. Trequartista potrebbe essere confermato Fazzini alle spalle del tandem Caputo-Cambiaghi. Pronti a subentrare dalla panchina invece Piccoli e Pjaca. 

Verona-Empoli: dove vederla in TV

Il match Verona-Empoli è in programma domenica 28 maggio 2023: calcio d'inizio previsto alle ore 12.30.

Il match tra Verona e Empoli sarà visibile su DAZN. Per seguirlo in tv, dunque, sarà necessario scaricare l'app ufficiale di DAZN dalle smart tv oppure da uno dei tanti dispositivi mobili disponibili (console PlayStation o XBox, Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast o TIMVISION Box) in caso di tv di non ultima generazione.

L'alternativa per seguire Verona-Empoli in tv è costituita da Sky Sport, che trasmetterà la partita sui canali Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e sul numero 251 del satellite.

Verona-Empoli, oltre che in tv, si potrà vedere anche in streaming su pc, smartphone o tablet tramite l'app o il sito ufficiale di DAZN, oppure su SkyGo: in entrambi i casi basterà selezionare la 'finestra' relativa alla partita. Un'ultima alternativa è costituita da NOW, dov'è presente il meglio della programmazione di Sky.