Con la qualificazione alla prossima Champions League in tasca, Stefano Pioli guarda già al futuro e chiede rinforzi alla società. L'allenatore del Milan, che ha battuto la Juventus in trasferta, ha parlato ai microfoni di DAZN; soddisfatto per la vittoria, il tecnico ha fatto un bilancio della stagione appena trascorsa. Di seguito le parole di Pioli dopo Juventus-Milan.

Le parole di Pioli dopo Juventus-Milan

Le parole di Pioli dopo Juventus-Milan: "La Champions ha regalato tanto, ma ha dato anche tanta amarezza, perché siamo usciti contro l'Inter. Tuttavia, in quella competizione abbiamo fatto un percorso inaspettato. In Serie A invece abbiamo fatto meno di ciò che ci si attendeva. Abbiamo provato a essere competitivi in tutte le competizioni e abbiamo pagato qualcosa. Ma siamo una squadra forte, con basi solide".

Milan, Pioli: "La squadra va migliorata" (Getty Images)
Milan, Pioli: "La squadra va migliorata" (Getty Images)

Sulla vittoria

Sulla vittoria: "La vittoria di oggi è meritata, io non posso che ringraziare i miei calciatori. Il gruppo non ha mai smesso di essere coeso e compatto, ci siamo tolti una bella soddisfazione questa sera".

Sul futuro

Sul futuro: "La squadra va migliorata, per competere su diverse competizioni serve crescere. Dipende da ciò che si vorrà fare: se vogliamo competere, la rosa dovrà essere all'altezza e prendere giocatori forti. In ogni caso serve sempre pazienza, se si punta sui giovani bisogna saperli aspettare. La volontà del club? Io faccio l'allenatore, la dirigenza sa bene cosa fare per migliorare".