Dopo aver riacceso definitivamente le speranze salvezza, la Salernitana ha messo adesso nel mirino anche l'Atalanta, prossima avversaria dei granata nella 35ª giornata della Serie A 2021/22.
Attivazione fisica oggi al C.S. Mary Rosy per i ragazzi di mister Nicola, poi lavoro in palestra e tattica situazionale in campo prima di partitelle a tema.
Verdi e Radovanovic in dubbio per Atalanta-Salernitana
Non si sono allenati in gruppo Gagliolo, Obi e Verdi, per loro lavoro atletico specifico, ancora non al meglio Radovanovic che oggi ha ripreso con una corsa leggera proseguendo il programma di riassorbimento del problema muscolare dei giorni scorsi. Per Verdi in particolare si escludono infortuni muscolari, ma il calciatore sente ancora dolore all'adduttore, e per questo verrà monitorato attentamente nei prossimi giorni.

Atalanta-Salernitana, i dubbi di mister Nicola
Ancora è prestissimo per farsi un'idea precisa su quella che sarà la formazione che affronterà l'Atalanta al Gewiss Stadium, ma proviamo a fare il punto della situazione. Reparto difensivo senza particolari punti interrogativi, Gyomber e Ranieri agiranno ai fianchi di Fazio nel tridente arretrato davanti a sepe. Sulle fasce sicuramente Mazzocchi a destra, mentre a sinistra Ruggeri è in lieve vantaggio su Zortea. L. Coulibaly ed Ederson agiranno da interni di mezzo, più Bohinen che Kastanos in cabina di regia, mentre in attacco Ribery insidia Bonazzoli per il ruolo di spalla di Djuric.