Tegola per la Roma, che perde Mkhitaryan per infortunio. Il centrocampista è stato costretto a lasciare il campo nel corso del secondo tempo della gara contro il Leicester, valida per l'andata delle semifinali di Conference League; problema muscolare per Mkhitaryan, che è stato sostituito al 57': al suo posto è entrato in campo Veretout.

Mkhitaryan, problema muscolare: i dettagli

Problema muscolare per Mkhitaryan, costretto a lasciare il campo nel corso di Leicester-Roma. Il centrocampista armeno si è dovuto fermare per un infortunio al flessore della coscia destra: una tegola per la Roma in vista del finale di stagione. Mkhitaryan con ogni probabilità salterà la gara interna con il Bologna, in programma domenica 1 maggio alle ore 20.45, ma soltanto gli esami strumentali potranno fare chiarezza sull'entità dell'infortunio e dunque sui tempi di recupero.

Problema muscolare per Mkhitaryan (Getty Images)
Problema muscolare per Mkhitaryan (Getty Images)

I numeri di Mkhitaryan al Fantacalcio

L'infortunio di Mkhitaryan è un problema anche per i fantallenatori, che rischiano di perdere il centrocampista per il finale di stagione. L'armeno non è stato brillante come nella scorsa annata, tuttavia ha messo insieme cifre di tutto rispetto; questi i numeri di Mkhitaryan al Fantacalcio: 31 presenze, 5 gol, 6 assist e una media fantavoto di 6.82. Un apporto di cui i fantallenatori rischiano di dover fare a meno nelle prossime, importantissime gare.