Fiorentina al lavoro questa mattina per prepararsi alla sfida in programma domenica al Dall'Ara di Bologna contro la formazione felsinea allenata da mister Mihajlovic. Nota positiva per il prossimo impegno di campionato è il rientro a disposizione di Giacomo Bonaventura che ha scontato il turno di squalifica e scalpita per tornare in campo. 

Fiorentina, le scelte a centrocampo

Mister Iachini ha abbondanza, sia in mezzo che sulle fasce. Cerca posto Bonaventura, a farne le spese potrebbe essere uno tra Amrabat o Pulgar mentre sembra certo del posto Castrovilli. Sulle fasce invece dovrebbero essere schierati Caceres a destra, così da lasciare posto a Martinez Quarta nel terzetto di difesa completato da Pezzella e Milenkovic, mentre sulla sinistra potrebbe ritrovare posto Biraghi preferito nel caso a Igor

Infermeria viola, le condizioni di Borja Valero e Kokorin

Ancora lavoro in disparte per Borja Valero e Kokorin. Lo spagnolo fuori da metà aprile a causa di noie fisiche, che non gli consentono di tornare a pieno regime. L'attaccante, invece, sta risolvendo una piccola lesione muscolare che però lo tiene ai box da inizio marzo; seguito dallo staff medico, Kokorin sta ritrovando la migliore condizione sperando di dare il suo apporto alla causa viola in questo rush finale di stagione.