L'Inter di Simone Inzaghi attende Milan Skriniar. Il difensore nerazzurro, anche ieri, ha lavorato a parte, continuando a svolgere il suo programma di recupero, dividendosi tra fisioterapia e piscina. Il centrale slovacco è attualmente fermo ai box, ma la sua condizione fisica sembra essere in netto miglioramento. Dopo le polemiche degli ultimi giorni, Skriniar tornerà presto a disposizione di Inzaghi. Non accadrà, però, contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano: è out per la gara di sabato con i viola. 

Inter, le ultime sul rientro di Skriniar

La speranza del club e del giocatore è che possa rientrare per il match di andata delle semifinali di Coppa Italia contro la Juventus, in calendario il prossimo 4 aprile. Qualora così non fosse, la sensazione è che contro la Salernitana di Paulo Sousa il 7 aprile sarà a disposizione. L'obiettivo è rimetterlo in condizioni il prima possibile in vista dell'importantissimo match di Champions League in casa del Benfica.

Fantacalcio, chi prende il posto di Skriniar?

Con Skriniar fermo in infermeria, contro la Fiorentina di Italiano Inzaghi schiererà, con ogni probabilità, una difesa a tre formata da Darmian, Acerbi e Bastoni. Quest’ultimo proprio nella giornata di ieri ha svolto lavoro differenziato insieme a Gosens e Dimarco. Sulle sue condizioni, però, filtra ottimismo: contro la Fiorentina, salvo ribaltoni, saranno tutti e tre a disposizione.