Arrivano aggiornamenti in casa Inter in merito, in particolare, alle condizioni di Milan Skriniar, ancora alle prese con i problemi fisici alla schiena patiti ormai da diverse settimane. Queste le ultime news a riguardo.

Inter: le ultime sulle condizioni di Skriniar

Come accennato, Milan Skriniar è ancora alle prese con la lombalgia che lo tormenta ormai da diverse settimane. Il difensore verrà monitorato giorno dopo giorno per il dolore al nervo che sta creando problemi alla schiena dello slovacco.

Per quanto riguarda la data del rientro in campo, non si ha ancora certezza su quando potrà giocare nuovamente dal primo minuto il centrale nerazzurro. Difficile pensare di poterlo rivedere contro la Fiorentina, nella sfida di sabato in programma per la 28a giornata di Serie A. Più probabile, infatti, un suo rientro per gli impegni dell’Inter contro la Juventus in Coppa Italia (4 aprile) o la Salernitana in campionato (7 aprile), in vista dell’andata di Champions League contro il Benfica, dove Inzaghi spera naturalmente di averlo al 100% delle condizioni.