La Salernitana vuole continuare a lottare. In casa granata si spera ancora nel traguardo salvezza ma per centrarlo bisognerà cominciare a mettere da parte punti pesanti nelle prossime gare. Magari già a partire dalla prossima all'Arechi contro il Torino, in programma sabato sera. Queste le ultime sulla squadra campana.

Come stanno Perotti e Mousset?

Partiamo dalle note dolenti. Perotti e Mousset hanno svolto lavoro fisioterapico, al pari di M.Coulibaly. L'ex Roma e il centrocampista sono quelli che dovranno fare i conti con uno stop più lungo. Il primo spera di rientrare prima del previsto, il secondo potrebbe rivedersi solo a maggio. Diversa la situazione relativa all'attaccante: da valutare nei prossimi giorni, ma nel suo caso il ritorno è imminente. 

Sono tre ad oggi i dubbi di formazione di Nicola verso la sfida col Torino. Gyomber potrebbe spuntarla su Dragusin come partner di Fazio in difesa. In mediana Radovanovic è in leggero vantaggio su Ederson, anche se quest'ultimo è pronto quanto meno a subentrare. Davanti, alle spalle di Djuric, Kastanos è tallonato da Ribery nel trio di trequartisti completato da Bonazzoli e Verdi.

Di seguito il report ufficiale dei campani dopo la seduta di allenamento di oggi.

Allenamento Salernitana: il report

"Sono ripresi questo pomeriggio presso il C.S. “Mary Rosy” gli allenamenti della Salernitana. Gli uomini di Davide Nicola hanno aperto la seduta con una fase di attivazione fisica seguita da esercizi di tecnica dinamica. L’allenamento è terminato con un lavoro tattico e una partita a tema.

Veseli ha svolto un lavoro atletico specifico. M. Coulibaly, Perotti e Mousset si sono sottoposti a seduta fisioterapica.

Gli allenamenti della Salernitano riprenderanno domani alle ore 11:00".

Perotti (Getty)
Perotti (Getty)