Lozano cerca continuità in questo finale di campionato con la maglia del Napoli, ma il suo posto da titolare è in dubbio. Dalla concorrenza con Politano al rientro in extremis prima del match con l'Atalanta: queste le ultime.
Napoli: le ultime su Lozano
Politano non è al meglio ed anche per questo l'ex Inter ha lasciato il ritiro della nazionale in queste ore. L'esterno mancino è da considerare in dubbio per l'Atalanta, motivo per cui Spalletti spera di poter contare pienamente su Hirving Lozano.
Il messicano fisicamente sta bene, ma il problema principale in questo caso è legato alle tempistiche inerenti al suo ritorno in Italia. Attualmente impegnato in Messico con la propria Nazionale, l'ex Psv tornerà a Napoli soltanto nella giornata di venerdì, quando il Napoli scenderà in campo appena due giorni dopo, domenica 3 aprile alle 15.00 al Gewiss Stadium di Bergamo.
Il numero 11 dei partenopei naturalmente vorrebbe essere a disposizione e anche Spalletti conta su di lui, ma si dovrà capire in che condizioni rientrerà e soprattutto se riuscirà ad anticipare il ritorno in campo a Castelvolturno. Senza coppe, il campionato è l'ultimo impegno rimasto al Napoli, ancora in piena lotta scudetto. Contro l'Atalanta e già con diverse assenze, sarà fondamentale avere disponibilità da parte di tutti.
