Contro gli Stati Uniti Hirving Lozano è sceso ancora una volta in campo da titolare con la maglia del Messico. L'attaccante non ha brillato particolarmente, come del resto ha fatto anche con il Napoli durante tutta questa stagione. Da poco rientrato da un infortunio, alla fine della partita, il ragazzo ha ammesso di non sentirsi ancora al meglio.

Non solo problemi fisici, anche mancanza di continuità con il Napoli: questo secondo lui è uno dei motivi principali del suo rendimento. Un rendimento che però non è poi così pessimo al Fantacalcio. Fin qui infatti Lozano ha collezionato 4 gol e 3 assist in 22 presenze (15 da titolare). Numeri non da buttare, che potrebbero però esser incrementati con un maggiore minutaggio e di conseguenza una maggiore centralità nel progetto. E' proprio questo quello che chiede Lozano (M.V. del 6.11 e F.M.V. del 6.77), che non trova con il Napoli e che invece ottiene sempre, nonostante tutto, in Nazionale. Ne ha parlato ai microfoni di TUDN, ecco le sue parole.

Napoli: le parole di Lozano

“Sto bene, tranquillo, però sento che mi manca un po’ di ritmo a causa del fatto che sono stato per un po’ di tempo senza giocare, infortunato, e non ho avuto grande continuità. Mi sento fuori ritmo. Grazie a Dio con i minuti che sto giocando con la maglia della Nazionale posso acquisirne”.

Immagine articolo