Arrivano aggiornamenti importanti in casa Fiorentina in merito alle condizioni di Krzysztof Piatek. Il centravanti dei viola, vittima di un taglio abbastanza fastidioso all'altezza della caviglia rimediato con la Polonia, sembra esser tornato però subito a disposizione. Queste le ultime sulle sue condizioni.

Fiorentina: le condizioni di Piatek

Le novità che arrivano in merito alle condizioni di Piatek sono positive. Dopo lo spavento preso in seguito al problema accusato in nazionale, quest'oggi il centravanti polacco si è addirittura allenato regolarmente in gruppo. Fino a qualche giorno fa si parlava addirittura di un mese di stop, ma adesso la situazione sembra esser cambiata totalmente.

Come detto, il ragazzo si è allenato regolarmente in gruppo e sta facendo di tutto per essere a disposizione della propria nazionale in vista della finale dei playoff per il Mondiale in programma domani sera contro la Svezia. Con Milik assente, sarà fondamentale per la nazionale polacca contare sul Pistolero. Anche la Fiorentina vorrebbe avere l'ex Milan a disposizione per l'Empoli, ma molto dipenderà anche dalle condizioni post Svezia in cui si presenterà a Firenze. Cabral, dopo due settimane passate agli ordini di Italiano, scalpita per un'occasione da titolare.