Arrivano aggiornamenti importanti in merito alle condizioni di Luiz Felipe: il centrale della Lazio ha lasciato il ritiro della Nazionale italiana a causa di un problema fisico. Queste le ultime news.

Lazio: le condizioni di Luiz Felipe

C'è apprensione in casa Lazio per le condizioni di Luiz Felipe. Nella giornata di ieri il difensore biancoceleste ha lasciato il ritiro di Coverciano dopo essersi sottoposto a degli accertamenti fisici per un problema al ginocchio.

Domani avrebbe potuto esordire in azzurro contro la Turchia, ma il gran momento è stato rinviato. Il ragazzo si è fermato durante l'allenamento di sabato: il ginocchio si è gonfiato ed è emerso un lieve trauma distorsivo. Lo staff medico azzurro lo ha sottoposto agli accertamenti clinici e ieri mattina mattina gli ha dato il via libera per rientrare a Roma dove adesso sarà rivalutato più attentamente dallo staff medico della Lazio. Sarri naturalmente tiene Patric in preallarme in vista del match di sabato contro il Sassuolo, in programma all'Olimpico. Per la sfida con i neroverdi Luiz Felipe è da considerare in forte dubbio. 

Luiz Felipe (Getty Images)
Luiz Felipe (Getty Images)