Anche Luiz Felipe ha lasciato il ritiro della Nazionale italiana. Il difensore centrale si aggiunge al compagno di squadra Immobile e a Berardi, Jorginho, Verratti, Insigne e Mancini. Saranno in totale 7 gli indisponibili per la partita di martedì sera contro la Turchia.
Lazio: le condizioni di Luiz Felipe
Dunque, come accennato, contro la Turchia Roberto Mancini non avrà neanche Luiz Felipe a propria disposizione. C'erano concrete possibilità di un esordio per il difensore della Lazio che però in queste ore è stato costretto ad abbandonare il ritiro di Coverciano per dei problemi fisici.
Accertamenti clinici effettuati nella serata di ieri hanno fatto emergere una situazione non perfetta, da monitorare ed è per questo che il ragazzo tornerà a Roma entro stasera. Nessuna indicazione sul motivo dello stop ma il difensore della Lazio rientrerà a casa per essere rivalutato dallo staff medico biancoceleste. Naturalmente, a questo punto, è da considerare in dubbio anche per il match in programma contro il Sassuolo alla ripresa. Maggiori aggiornamenti arriveranno però soltanto nei prossimi allenamenti.
