Davide Calabria e Ismael Bennacer sono pronti per tornare in gruppo. La ripresa degli allenamenti in casa Milan è in programma per la giornata di domani e i due rossoneri dovrebbe rientrare a disposizione di Pioli in vista della 25a giornata di campionato, dove il Milan affronterà la Fiorentina.

Milan: le ultime su Calabria e Bennacer

Come accennato, nella giornata di domani sia Davide Calabria che Ismael Bennacer dovrebbero tornare ad allenarsi in gruppo. Così facendo, entrambi potrebbero rendersi disponibili per la trasferta di Firenze, pronti all'occorrenza magari anche per essere titolare.

A dire il vero, è un'opzione più che concreta: complici le squalifiche di Krunic e Leao, sia Calabria che Bennacer potrebbero tornare a dir poco utili. L'algerino rientrerebbe in mediana, al fianco dell'inamovibile Tonali, mentre Calabria andrebbe a tutta fascia sulla corsia di destra, permettendo magari a Messias di agire dietro la punta, al fianco di Brahim Diaz che si sposterebbe a sinistra, con Rebic e De Ketelaere che a quel punto rimarrebbero ottime soluzioni da giocarsi a gara in corsa. Per far sì però che ciò diventi reale, bisognerà attendere lo svolgimento delle sedute nei prossimi giorni. Nel caso in cui Calabria e Bennacer si allenino tutta la settimana in gruppo, allora ci si potrà aspettare di rivederli in campo dal 1'.