Vittoria in rimonta all'insegna della maturità per la Juventus, capace di riacciuffare per due volte il Torino e di fare suo il derby nella ripresa: a Sky Sport nel postpartita Massimiliano Allegri commenta così la prova dei bianconeri nella stracittadina.

Juventus-Torino, l'analisi di Allegri

 "È stata una partita difficile, non è semplice giocare contro il Torino. Sono bravi a palleggiare, nel primo tempo abbiamo sbagliato e gli siamo andati dietro. Nella ripresa, dopo il 2-2, abbiamo avuto la pazienza di aspettare e di colpirli al momento giusto. Questo è stato un segno di maturità che ad inizio anno non avevamo. Pogba? È entrato bene, così come sono entrati bene Chiesa e De Sciglio. È molto importante, visto che abbiamo tante partite. La squadra oggi ha fatto una buona partita".

Juventus, Allegri sulla sorpresa Barrenechea

"Sono scelte che faccio, avevo bisogno di un giocatore in grado di coprire bene davanti alla difesa. Ha giocato bene, forse non avrebbe neanche meritato di uscire. Si muove bene, ha qualità tecniche e si fa trovare sempre nella posizione giusta davanti alla difesa. Il ricorso? Non mi aspetto niente, a queste cose ci pensa la società. Per noi era importante vincere per avvicinarci al Bologna, ma non dobbiamo dimenticare quello che sta facendo la squadra. 50 punti, 52 se non ci fosse stato quell'errore del VAR con la Salernitana".