L'Atalanta dà continuità al successo europeo infliggendo un pesante poker alla Sampdoria di Marco Giampaolo. Ecco le parole del dg dei nerazzurri nel post-gara.
Atalanta, le parole di Umberto Marino
Al termine del 4-0 maturato al Gewiss Stadium, ha parlato così il dg dell'Atalanta Umberto Marino, intervenuto al posto di Gian Piero Gasperini, che era squalificato. Ecco le sue parole a Dazn.
"La squadra ha giocato molto bene con carattere e volontà mostrando di essere un gruppo unito che vuole rimanere sul treno per l'Europa. La forza del Gewiss ci era mancata, un po' per episodi e un po' per sfortuna. Lo spirito che Gasperini vuole però non è mai mancato".
Su Malinovskyi
"Si è fermato nel riscaldamento, e tocchiamo ferro che non sia nulla di grave. Il mister non era felice quando ha ricevuto la notizia perché è secondo solo a Messi per gol da fuori area Ruslan. Ha giocato Pasalic, che ha una volontà incredibile; lui ha giocato ovunque, manca solo che lo proviamo in porta".
Su Miranchuk
"Il suo è un gol significativo, ma non sta a me commentarlo. E' un ragazzo timido, sensibile e sta vivendo questo momento in maniera particolare".
