Alla Dacia Arena alle 15 per la 24ª giornata di Serie A di fronte Udinese e Fiorentina, appaiate in classifica a quota 25 e alla ricerca dei punti per la definitiva tranquillità. Sia Gotti che Prandelli hanno ancora molti dubbi di formazione da gestire in vista del match.
Vediamo le probabili formazioni di Udinese-Fiorentina anche in ottica Fantacalcio.

Le probabili formazioni di Udinese-Fiorentina

Senza gli squalificati Pereyra e Zeegelaar e senza l'infortunato Deulofeu neanche convocato, Gotti non ha molte alternative sulle fasce e nel reparto offensivo. Coppia d'attacco molto fisica con Okaka e Llorente, anche se Nestorovski insidia lo spagnolo; sulle corsie esterne Molina a destra e Stryger Larsen a sinistra. In mezzo al campo Walace ha recuperato ma dovrebbe comunque partire dalla panchina con Makengo dal primo minuto accanto a De Paul e Arslan. In difesa torna Samir, schierabile accanto a Nuytinck e ad uno tra Bonifazi e Becao; in porta Musso.

Il grande dubbio di Prandelli riguarda Frank Ribery: il francese sta meglio e la possibilità di vederlo in campo dal primo minuto è alta, per la gioia anche dei fantallenatori. In alternativa come partner di Vlahovic è pronto Eysseric visto l'indisponibilità di Kouame. A centrocampo conferma per il trio Amrabat-Pulgar-Castrovilli; a destra Venuti in netto vantaggio su Caceres e Malcuit mentre a sinistra pronto Biraghi. In difesa Milenkovic e Pezzella saranno coadiuvati da Martinez Quarta, favorito su Igor.

Udinese-Fiorentina, dove vederla in tv

La diretta TV di Udinese-Fiorentina, partita valida per il 24ª turno del campionato di Serie A 2020/2021, sarà trasmessa su SKY Sport canale 253.
La diretta dalla Dacia Arena inizierà alle ore 15.
Ricordiamo che tutti gli abbonati SKY potranno seguire la diretta di Udinese-Fiorentina anche da dispositivi Tablet e Desktop con la APP Sky Go.