Prosegue la preparazione dell'Udinese in vista del match interno di domenica pomeriggio contro la Fiorentina, match valido per la 24ª giornata della Serie A 2020/21 che comincerà alle 15: allenamento mattutino al Bruseschi, rientrato in gruppo Roberto Pereyra che, però, salterà comunque la prossima partita per squalifica.

Udinese, le condizioni di Deulofeu

Recuperato anche Walace dopo il parziale stop di ieri, alta percentuale di possibile titolarità per lui in mezzo con Arslan in regia e De Paul altro interno, eventualmente pronto Makengo. Ancora a parte, invece, Deulofeu e Forestieri: a questo punto sembra difficile una loro convocazione per domenica, più facile che trovino spazio nell'infrasettimanale col Milan. 

Fernando Llorente (getty)
Fernando Llorente (getty)

Udinese-Fiorentina, le possibili scelte di Gotti

Per il resto, con l'intoccabile Musso fra i pali, nel terzetto difensivo dovrebbe giocare Becao con Nuytinck e Samir, l'alternativa è Bonifazi. Del centrocampo si è detto sopra, da capire chi agirà sulle fasce: Molina in vantaggio su Ouwejan, ma se giocasse quest'ultimo, Stryger-Larsen cambierebbe fascia. In attacco nessun dubbio: toccherà ad Okala e Llorente.