Un pareggio al profumo di vittoria quello ottenuto dallo Spezia nel match interno contro il Parma nella 24ª giornata della Serie A 2020/21, un punto ottenuto in rimonta grazie alla doppietta di Emanuel Gyasi, intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare il tutto.

Gyasi nel post-partita di Spezia-Parma

"Una doppietta importantissima che ci ha permesso di riprendere la partita. Siamo partiti molli nel primo tempo, nella ripresa abbiamo dato il 100%, dobbiamo ripartire da questo. Il mister fra primo e secondo tempo ci ha dato la sveglia, e siamo riusciti a portare a casa un punto fondamentale. La classifica è corta, non siamo ancora salvi, ma credo tanto in questo gruppo. La prossima con la Juventus di Ronaldo? Gli chiederò la maglia".

L'esultanza di Gyasi (getty)
L'esultanza di Gyasi (getty)

Gyasi e il Fantacalcio, numeri in controtendenza

Ieri una prestazione da urlo per Gyasi, valutato 7.5 grazie anche alla sua doppietta, numeri in netto contrasto con quanto fatto nelle precedenti giornate. La sua media voto, infatti, era di 5.98 trasformata in 6.33 di fantamedia da 2 gol, 4 assist e 4 ammonizioni in 23 presenze. Non numeri esaltanti per chi ha puntato su di lui al Fantacalcio durante l'arco della stagione.