Il Milan rischia di perdere due pezzi pregiati in vista delle prossime gare. Nel corso del match contro la Roma, sulla situazione di 2-1 per i rossoneri, sono usciti dal campo prima Zlatan Ibrahimovic, poi Ante Rebic, entrambi alle prese con problemi fisici; i due vanno ad aggiungersi ad Hakan Calhanoglu, che ha gettato la spugna durante l'intervallo a causa di un problema muscolare. Al loro posto sono entrati in campo rispettivamente Rafael Leao e Rade Krunic.

Problema fisico per Ibrahimovic: cosa è successo

Nel corso della gara contro la Roma Zlatan Ibrahimovic ha accusato un problema all'adduttore. L'attaccante ha cominciato a sentire un fastidio nel primo tempo, ma è rimasto in campo; Stefano Pioli ha però preferito richiamarlo al 56', sostituendolo con Rafael Leao. Ora il Milan spera che per l'attaccante non si tratti di nulla di grave, altrimenti contro l'Udinese Pioli rischia di avere gli uomini contati nel reparto offensivo, visto i problemi accusati anche da Calhanoglu e Rebic.

Problemi fisici per Ibrahimovic e Rebic (Getty Images)
Problemi fisici per Ibrahimovic e Rebic (Getty Images)

Problema fisico per Rebic: i dettagli

Dopo Ibrahimovic, anche Ante Rebic ha accusato un problema fisico che l'ha costretto ad abbandonare il match con la Roma anzitempo. L'attaccante ha chiesto il cambio per un dolore all'anca, stando alle prime indiscrezioni; al suo posto è entrato Krunic, mentre Rebic è apparso molto dolorante in panchina. Sulle sue condizioni si avranno maggiori informazioni nelle prossime ore.