Brutte notizie per il Milan. Durante la partita contro la Roma Hakan Calhanoglu si è fermato per un problema muscolare: il trequartista turco ha dovuto abbandonare il campo dopo la fine del primo tempo, non rientrando per la seconda frazione. Al suo posto in campo Brahim Diaz, ancora non si conoscono le esatte condizioni di Calhanoglu, che durante i primi 45' non era sembrato particolarmente sofferente.

Roma-Milan, problema muscolare per Calhanoglu

Durante la gara tra Roma e Milan, sulla situazione di 1-0 per i rossoneri, Hakan Calhanoglu ha dovuto abbandonare il campo a causa di un infortunio. Una tegola per Stefano Pioli, che ha dovuto sostituire il giocatore subito dopo l'intervallo; Calhanoglu ha chiesto il cambio per un problema muscolare, ma ancora non si conoscono i dettagli del suo infortunio. Dunque il Milan perde nuovamente il suo trequartista, anche se spera di averlo a disposizione per i prossimi impegni: i rossoneri affronteranno l'Udinese nel turno infrasettimanale e il Verona domenica 7 marzo.

Problema muscolare per Calhanoglu (Getty Images)
Problema muscolare per Calhanoglu (Getty Images)

Milan, chi al posto di Calhanoglu?

La scelta più naturale per Stefano Pioli è rappresentata da Brahim Diaz al posto di Calhanoglu. Il giovane spagnolo di origini marocchine, appena rientrato da un infortunio, è il sostituto naturale di Calhanoglu: se gli esami strumentali verificheranno la presenza di una lesione per il turco, Diaz sarà chiamato agli straordinari nelle prossime partite, importanti per il Milan per consolidare la classifica.