Gigi Buffon lancia un messaggio a Paulo Dybala. Intervistato dalla "Gazzetta dello Sport", l'ex portiere della Juventus ha parlato della sua carriera e del futuro, ma soprattutto del futuro della Joya, in bilico col rinnovo che non arriva specie ora che i bianconeri hanno investito molto su Vlahovic. Ecco le sue parole.

Su carriera e futuro

"Giocherò fino a 50 anni e se l'Italia non sarà ai Mondiali, punterò ai prossimi quando avrò 48 anni. Se sarò ancora in forma? Non mi stupirei. Nella mia vita privata ho commesso degli errori, come la maglia con scritto 'Boia chi molla' o il numero 88, ma ne ignoravo il significato. Scommesse? Sì, ma mai sulle partite. E non ho assolutamente mai venduto niente".

Su Dybala

"Con Vlahovic hanno preso il miglior giovane del mondo insieme ad Haaland e Mbappé. Ora Dybala deve decidere di rimanere perché farebbe una gran cosa. Io personalmente lo farei anche rinunciando a qualcosa economicamente, ma solo se mi sentissi apprezzato. A me stuzzicherebbe molto se fossi nella dirigenza la coppia Dybala-Vlahovic"

Buffon (Getty)
Buffon (Getty)