La Roma è tornata in campo questa mattina in vista della sfida con il Verona, in programma domenica sera alle 20.45. I giallorossi si sono svegliati con il sorriso, dovuto a quello che dovrebbe essere un pieno recupero da parte di Mkhitaryan.

Questi tutti i dettagli sul report e l'allenamento della Roma. 

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Roma: le ultime su Mkhitaryan, Pellegrini, Dzeko e Pedro

La buona notizia riguarda soprattutto le condizioni di Mkhitaryan: il fantasista armeno oggi è tornato ad allenarsi in gruppo, svolgendo l'intera seduta con i propri compagni per la prima volta in questa settimana.

e sensazioni sono quindi molto positive in vista della partita con il Verona, dove l'ex Manchester United dovrebbe partire dal primo minuto di gioco al fianco di Lorenzo Pellegrini. Anche il numero 7 capitolino non sta benissimo, ma dovrebbe stringere i denti e riuscire a giocare con gli scaligeri.

Diversa la situazione invece per Edin Dzeko che, insieme a Pedro, quest'oggi ha continuato a non allenarsi in gruppo. Se per il secondo tutto dipende da problemi fisici che si protraggono ormai da tempo, per il bosniaco invece la situazione è alquanto caotica.

Dzeko ha lavorato a parte nonostante fisicamente stia abbastanza bene e dovrebbe continuare con un lavoro individuale per tutto il resto della settimana, in attesa di capire se ci potrà essere qualche svolta sul mercato. Il rapporto con Fonseca è ai minimi termini, e la decisione del mister è stata chiara. Toccherà alla società mediare e ricucire lo strappo. 

Roma (Getty Images)
Roma (Getty Images)