La Lazio è tornata subito in campo dopo l'eliminazione di ieri in Coppa Italia con l'Atalanta. I biancocelesti, dopo la sconfitta maturata per 3-2, ritrovano il sorriso grazie a Luis Alberto.

Queste le ultime notizie sulle sue condizioni e sull'allenamento della Lazio.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Lazio, le ultime su Luis Alberto e Musacchio

La notizia principale riguarda Luis Alberto: lo spagnolo infatti è tornato ad allenarsi in gruppo questa mattina. L'ex Liverpool ha completato la sgambata con i compagni partecipando anche al possesso palla prima di finire con la classica partitella.

Inizialmente ha evitato i contrasti, poi ha cominciato a riprendere gradualmente anche ad entrare sulla palla con maggiore convinzione. Salvo sorprese dovrebbe recuperare per la sfida con l'Atalanta di domenica, una sorta di rivincita dopo l'eliminazione di ieri sera. Da capire naturalmente se potrà già partire titolare o se Inzaghi deciderà di gestirlo concedendoli solo uno spezzone di gara.

Con lui dovrebbe esserci anche Mateo Musacchio, pronto alla prima convocazione in biancoceleste. L'ex Milan ha svolto tutta la seduta d'allenamento in gruppo con i compagni e dovrebbe essere regolarmente a disposizione. Lo spagnolo è arrivato per sostituire Luiz Felipe, ai box con Strakosha e Cataldi.

Inzaghi Lazio (Getty Images)
Inzaghi Lazio (Getty Images)