Dopo il pareggio con il Lille in Europa League, il Milan scenderà in campo per affrontare la Fiorentina nel match in programma oggi pomeriggio alle ore 15.00, match valido per la 9ª giornata della Serie A 2020/2021.  Queste le probabili formazioni delle due squadre, viste anche in chiave Fantacalcio.

Le probabili formazioni di Milan Fiorentina

Milan-Fiorentina sarà una delle partite più belle ed interessanti della 9 giornata di Serie A: andiamo a spulciare quelle che dovrebbero essere le probabili formazioni delle due squadre.

Partiamo dai padroni di casa: in porta ci sarà regolarmente Gianluigi Donnarumma a guidare la linea difensiva a 4 che dovrebbe esser composta da Calabria, Kjaer (in ballottaggio con Gabbia), Romagnoli e Theo Hernandez. A centrocampo sarà titolare Kessie con al suo fianco Bennacer, ma l'algerino sabato non si è allenato in gruppo e salgono le quotazioni di Tonali anche in considerazione della grande prestazione di quest'ultimo giovedì con il Lille. Sulla trequarti le novità sono diverse: Saelemaekers è tornato ad allenarsi e dovrebbe essere a disposizione. Il belga si candida per partire titolare a discapito di Castillejo. Centralmente ci sarà Calhanoglu mentre sulla fascia sinistra dovrebbe esserci Brahim Diaz. In attacco spazio a Rebic, out Leao e Ibrahimovic.

In casa Fiorentina c'è ansia per la seconda partita in campionato di Prandelli dopo la sconfitta all'esordio con il Benevento. In porta confermato Dragowski così come sarà confermata anche la difesa a 4: Caceres, Milenkovic, Pezzella e Biraghi saranno i titolari, ancora panchina per Lirola. A centrocampo Pulgar il regista coadiuvato da Amrabat e Castrovilli. Sale la candidatura di Bonaventura nel tridente, o come trequartista a seconda del modulo che vorrà attuare il tecnico dei gigliati, per affiancare il recuperato Ribery e Vlahovic (in serrato ballottaggio con l'ex di turno Cutrone). Scalpita Callejon, ma lo spagnolo pare destinato alla panchina al pari di Kouamè.

In chiave Fantacalcio naturalmente è da tenere sotto occhio la possibilità di vedere Brahim Diaz titolare. Fin qui, quando ha giocato, ha sempre fatto molto bene. Occhio anche a Rebic, che giocherà nel ruolo di prima punta. Nella Fiorentina non si può non citare Castrovilli, così come Ribery che dovrebbe tornare titolare dopo l'acciacco accusato con il Benevento. Attenzione anche alla carta Callejon.

Milan Fiorentina, dove vederla in TV

La diretta TV di Milan-Fiorentina, partita valida per il 9° turno del campionato di Serie A 2020-2021, sarà trasmessa su DAZN. La diretta streaming da San Siro inizierà alle ore 15.00. La diretta TV di Milan-Fiorentina è disponibile anche con la APP DAZN per dispositivi mobile oppure collegandosi al sito ufficiale della piattaforma.