La Salernitana al lavoro verso la Lazio. Dopo l'importante vittoria ai danni dello Spezia, ora i campani sono attesi dalla trasferta dell'Olimpico, in programma domenica alle 18. Queste le ultime sui granata, con una novità non proprio positiva che riguarda l'attacco.

Salernitana, Dia salta la Lazio?

Da monitorare la situazione attacco per la Salernitana: Boulaye Dia ha un problema al ginocchio ed è in dubbio per la Lazio. Un leggero fastidio che non fa stare tranquillo al momento mister Nicola. Molto dipenderà dal fatto se domani il giocatore potrà allenarsi col resto del gruppo, altrimenti il rischio che non sia della partita diventerebbe abbastanza concreto. Gestione per evitare sovraccarichi al ginocchio, lo staff medico campano lo monitorerà con attenzione nelle prossime ore prima di emettere un verdetto definitivo sulla sua convocazione e l'eventuale utilizzo da titolare a Roma.

Salernitana, chi gioca contro la Lazio?

Nelle fila dei campani si rinnova il duello in avanti tra Piatek e Bonazzoli per far coppia dal 1' minuto con Dia, se quest'ultimo non dovesse farcela allora spazio ai primi due con Botheim pronto a subentrare. A centrocampo Radovanovic e Vilhena potrebbero essere preferiti a Bohinen e Kastanos. Fasce presidiate poi da Candreva e Mazzocchi. Terzetto di difesa composto da Gyomber, Daniliuc e Fazio, monitorato l'acciaccato Lovato che potrebbe sedere in panchina. In porta Sepe.