Il Bologna mette il Monza nel mirino. Dopo il successo pesante ai danni del Lecce, la squadra di Thiago Motta ora prepara la delicata trasferta col Monza, in programma lunedì sera al Brianteo. Ecco le ultime dopo l'allenamento di questa mattina.

Arnautovic, Kasius, Schouten: le ultime sul Bologna

Partiamo dal bomber principe: Arnautovic è rimasto a riposo. Non è al top della condizione, ma non preoccupa in vista della prossima gara di campionato. Semplice gestione per lui da parte dello staff medico felsineo: col Monza sarà regolarmente in campo dal 1'. Chi invece mancherà sono due calciatori: Kasius e Schouten hanno lavorato a parte e salteranno il Monza. Il primo sta recuperando da una contusione al polpaccio destro, mentre il secondo è alle prese con noie muscolari e si andranno dunque ad aggiungere a Bonifazi nella lista degli indisponibili.

Bologna, chi giocherà contro il Monza?

Come sottolineato, non preoccupa Arnautovic, rimasto a riposo anche oggi per una leggera sindrome gastrointestinale; l'austriaco guiderà nel posticipo del lunedì l'attacco con alle sue spalle Aebischer, Ferguson e Barrow (ballottaggio però serrato con Orsolini per una maglia dal 1'). In mediana Medel e Dominguez, acciaccato Schouten che prosegue a Casteldebole il lavoro differenziato. Al centro della retroguardia Soumaoro e Lucumi, sempre ai box infatti Bonifazi; terzini agiranno Posch e Cambiaso. Tra i pali Skorupski.