Sampdoria e Atalanta si sfideranno alle 18.30 nella 10^ di Serie A. I blucerchiati cercano continuità dopo la vittoria nel derby con lo Spezia, mentre la squadra di Gasperini vuole il riscatto in seguito al pari beffa contro l'Udinese. Ecco le probabili formazioni di Sampdoria-Atalanta.

Le probabili formazioni di Sampdoria-Atalanta

Non ci sarà Bereszynski per squalifica, spazio per Dragusin in difesa insieme con Yoshida, Colley. Out anche Augello per problemi familiari, al suo posto ecco Murru. In mediana Thorsby con Adrien Silva, sulle fasce Depaoli e Candreva. Nel tandem offensivo dovrebbe esserci di nuovo dall'inizio capitan Quagliarella in coppia con Caputo, dalla panchina Gabbiadini. Indisponibili Verre, Damsgaard e Vieira, recuperato in extremis Ekdal. 

Gasperini ha recuperato Maehle ma non avrà Demiral e Toloi, non convocati. L'esterno danese dovrebbe essere titolare a Marassi, possibile riposo invece per Zappacosta e dunque occasione per Pezzella sull'out sinistro. Può partire dalla panchina anche Ilicic dopo aver giocato da titolare 3 gare negli ultimi 8 giorni, pronto dunque Muriel con Malinovskyi (insidiato da Pasalic) a sostegno di Zapata. A centrocampo potrebbe trovare spazio Koopmeiners, visto che De Roon sarà adattato nel terzetto arretrato al fianco di Lovato e Palomino. 

Sampdoria-Atalanta: dove vederla in tv

La diretta TV di Sampdoria-Atalanta sarà trasmessa in esclusiva su Dazn. La diretta inizierà alle ore 18.30.

Ricordiamo, inoltre, che la partita Sampdoria-Atalanta sarà visibile sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Quagliarella (Getty)
Quagliarella (Getty)