Il secondo anticipo di questo venerdì valido per la 9ª giornata di Serie A si è giocato al Ferraris tra Sampdoria e Spezia. Anche in questo caso i gol e lo spettacolo non sono assolutamente mancati in un match molto diverte, giocato su ritmi abbastanza alti, ma con un unico indiscusso grande protagonista: Antonio Candreva. L'ex Inter sta continuando ad incidere e al momento è da considerare senza dubbio il centrocampista più in forma della Serie A, anche naturalmente in chiave Fantacalcio. E' lui a "sbloccare" il match con un cross teso da calcio di punizione deviato da Gyasi, autore dell'autogol che sblocca il risultato. Il raddoppio è firmato ancora da Antonio Candreva, servito da una palla fantastica di Gabbiadini: l'esterno blucerchiato è freddo dinanzi a Provedel e raddoppia. Da quel momento il match scorre su ritmi sereni con un unico acuto da registrare, nel finale: Daniele Verde controlla fuori area e di sinistro lascia partire un siluro che batte Audero. E' il gol del 2-1 che serve però soltanto ai fantallenatori. Questi gli highlights di Sampdoria-Spezia.

Gli highlights di Sampdoria-Spezia

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Sampdoria-Spezia 2-1: il tabellino

MARCATORI
15' GYASI (autogol), 36' CANDREVA, 95' VERDE
Sampdoria (4-4-2)
Audero, Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello, Candreva (87' Ferrari A.), Askildsen, Adrien Silva, Verre (19' Dragusin), Gabbiadini (69' Chabot), Caputo (87' Quagliarella)
ALL.: D'aversa
Spezia (4-2-3-1)
Provedel, Ferrer, Hristov, Nikolaou, Bastoni S., Kovalenko, Maggiore, Gyasi (59' Verde), Salcedo E. (77' Podgoreanu), Strelec, Antiste (59' Nzola)
ALL.: Thiago Motta