La Salernitana è nelle mani di Franck Ribery. L'attaccante francese è un punto fermo dell'attacco granata e anche ieri sera ha trascinato la propria squadra alla vittoria contro il Venezia con giocate di grande qualità.
Salernitana, super Ribery contro il Venezia
Franck Ribery è senza dubbio la stella della Salernitana in questa Serie A. Il fuoriclasse francese sta prendendo per mano la Salernitana e punta a portare i granata alla salvezza. L'ex Fiorentina, dopo un avvio difficile a causa di vari acciacchi, nelle ultime gare sta facendo sempre meglio. Anche nella sfida di ieri sera contro il Venezia, Ribery ha fornito un ottimo assist (il secondo stagionale) per Bonazzoli e aiutato la squadra nei momenti difficili a tenere palla e ripartire.
Fantacalcio, i numeri di Ribery alla Salernitana
Nelle ultime due uscite la Salernitana ha potuto contare su un Ribery in grande spolvero. Il fuoriclasse francese ha fornito delle ottime prestazione con la maglia granata dopo un avvio complicato a causa di numerosi problemi fisici. La sua Fanta-media, prima della 10° giornata di Serie A, era di 6,67 nonostante non siano ancora arrivati gol dall'ex Bayern Monaco. Numeri molto buoni che sono stati migliorati ancora dal 7 (più assist) di ieri sera contro il Venezia.
