Arrivano novità in casa Hellas Verona in merito alle condizioni di 3 giocatori infortunati. La società scaligera ha infatti pubblicato un comunicato ufficiale sulle condizioni di Andrea Favilli, Federico Ceccherini e Matteo Lovato, che si sono sottoposti ad accertamenti dopo essere usciti acciaccati dalla gara contro la Juventus. Di seguito il comunicato dell'Hellas Verona.

Favilli, Lovato, Ceccherini: il comunicato

Questo il comunicato dell'Hellas Verona:
"Hellas Verona FC comunica che Andrea Favilli, Federico Ceccherini e Matteo Lovato si sono sottoposti nelle scorse ore ad esami strumentali e visite specialistiche per appurare natura ed entità dei rispettivi infortuni.

Matteo Lovato: postumi distrattivi del compartimento articolare mediale del ginocchio destro. Le sue condizioni verranno monitorate giorno per giorno.

Federico Ceccherini: risentimento muscolare al polpaccio sinistro senza lesioni. Le sue condizioni verrano monitorate giorno per giorno.

Andrea Favilli: lesione di primo grado del muscolo semitendinoso della coscia sinistra.

I tempi di recupero non sono al momento quantificabili e dipendono dalla progressione clinica dei tre calciatori".

Le condizioni di Favilli, Lovato, Ceccherini (Getty Images)
Le condizioni di Favilli, Lovato, Ceccherini (Getty Images)

Hellas Verona, cosa cambia al Fantacalcio

Dei tre infortuni comunicati dall'Hellas Verona quello più preoccupante sembrerebbe il problema muscolare di Andrea Favilli; l'attaccante si era rivelato una buona arma a partita in corso per Ivan Juric in queste prime giornate, utile anche al Fantacalcio, in particolare in leghe numerose. Meno gravi gli infortuni di Federico Ceccherini e Matteo Lovato; il secondo potrebbe essere una delle rivelazioni della stagione, se dovesse confermare quanto di buono fatto intravedere nelle prime partite degli scaligeri.