Quantcast
Juventus-Verona: voti, tabellino e marcatori

Serie A - Juventus-Verona 5ª giornata

Stadio: Allianz Stadium

Arbitro: Pasqua

  dom, 25 ott ore 20:45

Juventus-Verona 1-1: cronaca, tabellino e voti del fantacalcio (Getty Images)

Si è chiusa all'Allianz Stadium di Torino la 5ª giornata della Serie A, non va oltre l'1-1 la Juventus in casa contro il Verona, prosegue lo zoppicante cammino della Vecchia Signora guidata da Andrea Pirlo.

JUVENTUS-VERONA, CRONACA DEL PRIMO TEMPO

Primo quarto d'ora di studio, la prima vera occasione è di marca ospite, al 16' Colley trova la via del gol, ma è in posizione di fuorigioco rivelata dalla squadra arbitrale. Al 20' la prima occasione bianconera, ma Bernardeschi non riesce a far male a Silvestri dopo l'assist di Rabiot. Al 41' occasionissima per Cuadrado, la conclusione del colombiano colpisce la traversa. Poco prima dello scadere gol annullato anche alla Juve: palla in profondità di Cuadrado, Morata realizza con un bel pallonetto, ma il VAR lo pesca al di là della linea difensiva del Verona.

JUVENTUS-VERONA, CRONACA DEL SECONDO TEMPO TEMPO

La ripresa vede un copione simile alla prima frazione: prima fase di studio, poi gol del Verona, ma stavolta è valido. Minuto 60, Zaccagni inventa dopo una brutta palla persa da Bernardeschi, il neo-entrato Favilli colpisce, palla alle spalle di Szczesny per lo 0-1. Reagisce bene la Juve, al 72' ci prova Morata, ma Silvestri è attento. Al 76' è un altro legno a salvare l'Hellas, lo colpisce Dybala con un tiro dal limite. Al 78' il pareggio: Kulusevski, entrato per Bernardeschi, decide di fare tutto da solo, superato Faraoni e mancino da destra a sinistra che trova l'angolo giusto. Provano a vincerla i bianconeri, ma nervosismo, imprecisione e Silvestri inchiodano il risultato sull'1-1.

Altro mezzo passo falso, dunque, per gli uomini di Pirlo, che non riescono a trovare la vittoria in campionato dalla prima giornata, al netto dei tre punti a tavolino col Napoli. Verona solido, punto prezioso nel cammino degli uomini di Juric.

JUVENTUS-VERONA: VOTI, PAGELLE E ASSIST FANTACALCIO

Ecco dunque i voti ufficiali, le pagelle e gli assist messi a referto in Juventus-Verona, gara valida per la 5ª giornata di Serie A.

VOTI FANTACALCIO JUVENTUS

VOTI FANTACALCIO VERONA

PAGELLE FANTACALCIO JUVENTUS

PAGELLE FANTACALCIO VERONA

ASSIST FANTACALCIO JUVENTUS - VERONA

Juve-Verona, una fase del match (getty)
Juve-Verona, una fase del match (getty)

5ª GIORNATA DI SERIE A, JUVENTUS-VERONA, FORMAZIONI E MARCATORI

MARCATORI
...in caricamento...
Juventus (3-4-1-2)
Szczesny, Demiral, Bonucci (75' Frabotta), Danilo, Cuadrado, Arthur, Rabiot, Bernardeschi (61' Kulusevski), Ramsey (90' Vrioni), Dybala, Morata
ALL.: Pirlo
Verona (3-4-2-1)
Silvestri, Ceccherini (55' Magnani), Lovato, Empereur, Faraoni, Vieira, Tameze (51' Ilic), Lazovic, Colley E., Zaccagni, Kalinic (56' Favilli), Favilli (62' Barak)
ALL.: Juric

Eventi LIVE


Inizio
Fine

Voti LIVE


rssULTIME NOTIZIE