Simone Inzaghi, allenatore della Lazio, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della partita vinta con la Fiorentina. Queste le sue parole ai microfoni di Sky Sport, riportate da Fantacalcio.it.

Inzaghi parla dopo Fiorentina-Lazio

"E' stata una partita importante, una vittoria importante e condotta bene. Abbiamo vinto con merito, i ragazzi sono stati bravissimi nonostante siamo tornati venerdì pomeriggio, abbiamo preparato questa gara contro una squadra forte in 1 giorno e mezzo. In uno stadio difficile, con grandi tifosi, siamo comunque usciti vittoriosi. Dobbiamo continuare a lavorare sui nostri difetti, ero tranquillo però stasera perchè ho visto giocare la squadra molto bene. Abbiamo sbagliato solo due tempi con Bologna e Atalanta, per il resto sono fiero di quello che mettono in campo i miei ragazzi. Dobbiamo continuare a credere nelle nostre possibilità, possiamo andare avanti così per il nostro obiettivo. 

Rigore? E' un buon rigorista Caicedo, non come Immobile. Anche Ciro ha detto che era giusto che lo tirasse Caicedo, se lo meritava e ha deciso anche Immobile e ha fatto bene a far andare lui. Immobile? Non gli manca nulla, ha battuto tutti i record qui alla Lazio, è un titolare della Nazionale ed è un punto di riferimento per noi, è un ragazzo generoso che spende tantissimo, ha trovato la giusta maturità. Non stava neanche benissimo, non voleva mancare, è un leader e sono felicissimo di averlo con me. Devo gestirlo nel migliore dei modi, come Correa e Caicedo. ".