La quinta giornata di Serie A continua con il match tra Juventus e Atalanta. Vediamo insieme le probabili formazioni del match:

Juventus-Atalanta: le probabili formazioni

Nei bianconeri sorpasso di Openda sulla concorrenza di David e Vlahovic per una maglia da titolare come punta, trequartisti poi saranno Adzic e Yildiz; infatti è fuori dai convocati Conceicao perché non al top della condizione. Dunque iniziale panchina, in tal caso, anche per Koopmeiners e Zeghrova. In mediana Thuram con Locatelli, esterni agiranno Kalulu e Cambiaso. Al centro del terzetto di difesa riecco Bremer. Tra i pali Di Gregorio. 

Nella Dea pesano le assenze degli infortunati Zalewski, Hien e Scalvini, recuperato invece De Ketelaere la cui titolarità è però contesa da Samardzic. Mister Juric avanti si affiderà a Krstovic da prima punta, in mezzo al campo spazio per Pasalic. Nel terzetto di difesa occasione per Ahanor, a meno che il tecnico non inserisca Musah in mediana e decida di adattare De Roon da braccetto. Tra i convocati riecco Ederson. 

Juventus-Atalanta: dove vederla in tv e streaming

La sfida tra le formazioni di Tudor e Juric, affidata alla direzione di Simone Sozza, è in programma alle ore 18 sabato 27 settembre presso lo Stadium di Torino. Sarà possibile assistere all’evento in diretta streaming sulla piattaforma Dazn e in pay tv sul canale Sky Zona Dan (214).