La quinta giornata di Serie A continua con il match delle 20.45 tra Cagliari e Inter. Vediamo insieme le probabili formazioni del match:

Cagliari-Inter: le probabili formazioni

Nella formazione sarda mister Pisacane pensa alla novità Zè Pedro nella difesa schierata a tre. Avanti confermato il tandem Esposito-Belotti. Indisponibile Zappa per un guaio muscolare accusato martedì in Coppa Italia, ci sarà Palestra sulla fascia destra mentre a sinistra verrà schierato Obert. Regista Prati coadiuvato da Adopo e Folorunsho. In porta Caprile. 

Nei nerazzurri è recuperato Lautaro Martinez, può tornare titolare in attacco con Thuram, pronti a subentrare Pio Esposito e Bonny che è recuperato da un fastidio alla caviglia. Mister Chivu valuta di far rifiatare Dumfries, pronto Luis Henrique sulla fascia destra con dal lato opposto schierato Carlos Augusto (sorpasso nel ballottaggio con Dimarco). In difesa riecco Bastoni dall'inizio, così come in porta rientrerà Sommer.

Cagliari-Inter: dove vederla in tv e streaming

La partita tra Cagliari e Inter è in programma alle ore 20.45 e sarà visibile in diretta su Dazn e Sky. La diretta streaming sarà disponibile anche su Now e Skygo.