Zlatan Ibrahimovic è tornato a correre, ma ancora non lavora con il gruppo. Dopo il rientro in campo con gol alla Lazio, il fuoriclasse svedese si è dovuto fermare di nuovo per un brutto fastidio al tendine d’Achille. Uno stop forzato con cui il Milan ha perso uno dei suoi protagonisti e leader.

Milan: le ultime sul rientro di Ibrahimovic

Zlatan Ibrahimovic difficilmente sarà convocato dalla sua Svezia per le prossime partite di qualificazioni mondiali contro Kosovo e Grecia. La sosta di ottobre servirà anzi a Ibra per ricaricare le batterie e completare il suo lavoro di recupero. L'obiettivo è essere in forma per le sfide che attendono i rossoneri subito dopo la sosta. In Serie A e per il Fantacalcio, il rientro di Ibrahimovic dovrebbe essere fissato per la sfida di  San Siro contro il Verona. Occhio dunque ai suoi progressi: Ibrahimovic sta per tornare.

Milan: le condizioni di Ibrahimovic

Zlatan Ibrahimovic dovrebbe tornare a disposizione di mister Pioli il prossimo 16 ottobre contro il Verona. Il fastidio al tendine d'Achille persiste e di conseguenza meglio non peggiorare la situazione ed aumentare l'infiammazione. Durante la sosta, invece, lo svedese avrà tutto il tempo di completare il proprio percorso di recupero.

Per sostituire Zlatan Ibrahimovic contro l'Atalanta, nel prossimo turno di Serie A invece, è sempre aperto il ballottaggio per il ruolo di centravanti tra Rebic e Giroud.

Milan, le ultime sulle condizioni di Ibrahimovic (Getty Images)
Milan, le ultime sulle condizioni di Ibrahimovic (Getty Images)