Sembrano arrivare buone notizie in casa Inter. I nerazzurri sono scesi in campo qualche minuto fa per l'allenamento di rifinitura in vista della sfida con lo Shakhtar Donetsk in Champions League. Mister Simone Inzaghi ha ritrovato Joaquin Correa e Arturo Vidal in gruppo. Presumibile, dunque, una loro convocazione in vista di domani.

 

Inter, Vidal e Correa recuperati

Occhio dunque anche in ottica Fantacalcio: la presenza di Arturo Vidal, oltre che di Joaquin Correa, prima di partire per Kiev testimonia i due recuperi in vista della prossima sfida di Serie A contro il Sassuolo. Il centrocampista cileno verrà valutato proprio nel corso di questo allenamento in merito ad una possibile convocazione per la sfida di Champions League. L’attaccante argentino invece sembra ormai sicuro del ritorno tra i convocati già per la sfida di domani. In ogni caso, i fantallenatori potranno contare su Vidal e Correa in Serie A.

Inter, la probabili formazione contro il Sassuolo

L'Inter domani scenderà in campo contro lo Shakhtar, ma tutti i fantallenatori stanno già pensando alla prossima sfida in Serie A contro il Sassuolo. I nerazzurri giocheranno al Mapei Stadium sabato 2 ottobre alle 20.45 e potrebbero schierare sia Correa che Vidal. I due calciatori sono recuperati e, soprattutto il Tucu, potrebbe avere qualche chance per partire dal primo minuto. In questo caso riposerebbe Edin Dzeko. più difficile che possa esserci dal 1° minuto invece Vidal, ma ne sapremo di più nei prossimi giorni. Dovrebbero essere confermati, invece, Handanovic in porta, il trio Skriniar, de Vrij e Bastoni in difesa. A centrocampo riecco Brozovic, Calhanoglu e Barella. Sugli esterni i soliti ballottaggi con Dumfries e Perisic in rampa di lancio.

Inter, Correa e Vidal tornano in gruppo: gli aggiornamenti (Getty Images)
Inter, Correa e Vidal tornano in gruppo: gli aggiornamenti (Getty Images)