L'Inter prepara la prossima sfida di campionato. Dopo il successo in rimonta contro la Fiorentina, alla 6.a di campionato i nerazzurri se la vedranno con l'Atalanta. 

Queste le ultime di formazione e il report dell'allenamento che i calciatori di Inzaghi hanno sostenuto. 

Allenamento Inter: le ultime su Barella, Correa e Vidal 

Diversi i punti interrogativi che Inzaghi si porta dietro, tutti legati alle condizioni dei singoli giocatori. L'uscita dal campo di Firenze aveva spaventato, ma Nicolò Barella sta bene. Polmone indispensabile del centrocampo nerazzurro, per il centrocampista si è trattato di un semplice affaticamento. Di più: nel caso in cui Inzaghi decidesse di dare un po' di riposo a Brozovic in uno dei prossimi impegni, potrebbe essere proprio Barella a piazzarsi in cabina di regia. Veste insolita, ma che il centrocampista ricoprirebbe con la solita qualità. E quantità. 

Qualche dubbio in più, invece, su Correa: l'argentino sta meglio, ma non è ancora al 100% della forma. Oggi ha svolto lavoro personalizzato, segnale di come Inzaghi ancora non si fidi a ributtarlo nella mischia. Servirà capire dall'allenamento di domani come e quanto potrà eventualmente essere impiegato il giocatore. In caso di forfait, pronta ancora una volta la coppia Lautaro - Dzeko. 

Brutte notizie, invece, da Vidal: anche il cileno si è allenato a parte, e salterà sicuramente la sfida contro l'Atalanta. Ma c'è di più: Vidal potrebbe alzare bandiera bianca anche in Champions League contro lo Shakhtar Donetsk, per poi tornare arruolabile la prossima settimana, quando ci sarà l'ultimo impegno prima delle Nazionali. Una chiamata a cui Vidal, per quel momento tornato in forma, risponderà quasi certamente di sì. 

Arturo Vidal, qui festeggiato dai compagni dopo il gol al Genoa (getty images)
Arturo Vidal, qui festeggiato dai compagni dopo il gol al Genoa (getty images)