Paulo Fonseca, tecnico della Roma, ha commentato a Sky Sport il pareggio maturato per 2-2 con la Juventus. Queste le sue dichiarazioni.

Su Dzeko

"Si, è stata un'occasione sprecata. Abbiamo fatto una buona partita, abbiamo fatto di tutto per vincere. Dzeko? Edin ha giocato bene, era sereno e motivato. Ha lavorato molto per la squadra oggi. Ha sbagliato sotto porta come fanno molti. Lui è motivato e ha fatto una buona partita".

Sull'espulsione

"Io ho sentito sempre la squadra sicura, abbiamo avuto l'espulsione a nostro favore ma non l'abbiamo sfruttata. Loro hanno fatto poco o nulla, non ci hanno quasi mai messo in difficoltà. Sono soddisfatto dell'atteggiamento dei ragazzi ma non del risultato".

Sulle poche sostituzioni

"Noi possiamo farne anche 5, ma se la squadra sta bene è inutile farne tante secondo me. Io ho chiesto agli attaccanti ma mi hanno risposto che stavano bene e dunque era inutile cambiarli".

Sulla società

"Io ho tanta fiducia nella nuova società, parlo spesso col nuovo presidente. Stiamo parlando per trovare la migliore soluzione possibile. Cessione Dzeko? Era una situazione normale, tutti ne erano a conoscenza e tutti sapevamo come doveva andare. Eravamo sereni".

Su Kumbulla

"Il modulo è quello giusto. Dietro sono giovani ma con qualità e hanno dimostrato che siamo una squadra forte difensivamente. Mirante ha fatto una sola parata, hanno giocato molto bene".