"La risonanza effettuata dal centrocampista Joel Obi ha evidenziato una sofferenza muscolare di tipo elongativo al passaggio mio/tendineo del bicipite femorale della coscia sinistra. La prognosi è di 10/15 giorni, con ulteriore valutazione la prossima settimana.
Per quanto concerne invece il difensore Lorenzo De Silvestri è stata confermata una sofferenza al tendine rotuleo del ginocchio destro. Le condizioni del calciatore verranno valutate giorno per giorno". 
Questo il comunicato del club granata sui due atletici usciti acciaccati dal match contro la Roma. Adesso si proverà a recuperare in extremis il terzino per domenica contro la Fiorentina (rimane difficile), mentre il nigeriano si rivedrà in campo dopo la sosta per le Nazionali.

Serve continuità. Il Torino, reduce dalla bella prova contro i giallorossi, deve ora proseguire la striscia positiva, ed affrontare la gara interna contro la Fiorentina con attenzione. Mihajlovic, senza i soliti Molinaro e Vives, deve dunque fare i conti coi soliti problemi fisici anche per De Silvestri, che ieri ha effettuato soltanto delle terapie. Spazio quindi a Zappacosta, a destra, mentre a sinistra dovrebbe esserci Barreca. In campo contro i viola anche Baselli e Acquah, che ha scontato la squalifica. Ancora out Vives, che è stato fermato per 2 giornate. Nel tridente possibile conferma per Boye: in tal caso panchina per Martinez e Ljajic. L'ex Roma anche ieri ha proseguito nel suo recupero individuale, di modo da recuperare a pieno dopo il lungo stop dovuto dalla lesione muscolare alla coscia: recupero previsto, quindi, dopo la sosta. Contro la Fiorentina potrebbe essere convocato, ma al limite subentrare nel finale. Sempre fuori anche Ajeti e Maxi Lopez. Oggi pomeriggio sessione tecnico-tattica a porte chiuse.