La terza giornata di Serie A è già iniziata con gli anticipi di ieri e oggi ci saranno ben 4 match. Alle 18.30 spazio alla sfida tra Juventus e Roma. Vediamo insieme le probabili formazioni delle due squadre:

Juventus-Roma: le probabili formazioni

Nella Juventus non ce la fa Bonucci, ancora non al meglio e condizionato da un lieve fastidio muscolare. In campo dal 1' minuto dietro spostato Danilo al centro per affiancare Bremer, terzini agiranno allora De Sciglio e Alex Sandro. La porta potrebbe tornare a essere occupata ancora da Perin, che ha ben figurato in questo inizio campionato mantenendo la porta inviolata, malgrado il recupero di Szczesny dall'infortunio. Avanti tridente Cuadrado-Vlahovic-Kostic, convocabile Milik che se a sorpresa dovesse essere schierato dal 1' in coppia con Vlahovic comporterebbe il passaggio al 4-4-2 a svantaggio di McKennie. In mediana può essere confermato Rabiot.

Nella Roma pesano gli infortuni di Zaniolo e Wijnaldum, mister Mourinho pronto a correre ai ripari con l'inserimento di Matic in mediana al fianco di Cristante e il conseguente slittamento di Pellegrini sulla trequarti per innescare gli avanti Dybala e Abraham; tramontata l'alternativa El Shaarawy. Corsie esterne presidiate da Karsdorp e Spinazzola. Difesa a tre formata da Mancini, Smalling e Ibanez, tra i pali Rui Patricio. 

Juventus-Roma: dove vederla in TV

La diretta TV di Juventus-Roma sarà trasmessa su Dazn. La diretta inizierà stasera 27 agosto alle ore 18.30 all'Allianz Stadium.

Ricordiamo, inoltre, che la partita Juventus-Roma sarà visibile in streaming sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Le probabili formazioni di Juventus-Roma: ecco le possibili scelte dei due allenatori (Getty Images)
Le probabili formazioni di Juventus-Roma: ecco le possibili scelte dei due allenatori (Getty Images)