Vittoria in rimonta per l'Inter di mister Simone Inzaghi, i nerazzurri hanno avuto la meglio del Verona al Bentegodi, 1-3 il risultato finale: al fischio finale del match l'allenatore interista si è presentato ai microfoni di DAZN per commentare il risultato conquistato contro l'Hellas.

Inzaghi sulla vittoria dell'Inter col Verona

"La squadra ha avuto un approccio buono, dopo il gol subito abbiamo sbagliato qualche scelta, ma non sempre vanno guardati i demeriti della propria squadra, è stato merito del ritmo imposto dal Verona nel primo tempo. Poi siamo stati bravi nella ripresa a trovare subito il pareggio, e trovare i due gol nel finale".

Inzaghi sulla prestazione ed il potenziale di Correa

"Sono contento per Correa, è un calciatore che non ha ancora fatto vedere il suo meglio. Ha tutto: tecnica, velocità, tiro e potenza. Si goda la doppietta all'esordio, da qui alla fine ci darà grosse soddisfazioni".

Simone Inzaghi (getty)
Simone Inzaghi (getty)

Inzaghi sulla forza dell'Inter

"Rispetto a quando ho firmato abbiamo perso giocatori come Hakimi e Lukaku, ma la società è stata bravissima a mettermi a disposizione altre pedine importanti mettendo in sicurezza la società".

Inzaghi sull'impatto di Vidal sulla partita

"Sono contento per Vidal e comunque per tutti i calciatori che stasera e col Genoa sono entrati facendo bene quando li ho chiamati in causa. Ho una squadra duttile".