La bufera intorno a Lionel Messi continua a concretizzarsi sempre di più, e ora dopo ora si susseguono vari aggiornamenti. Stavolta, direttamente dalla Spagna, sono arrivate indiscrezioni importanti in merito ad una possibile permanenza a sorpresa della stella argentina in blaugrana. 

Futuro Messi, Bartomeu esce allo scoperto

 Il presidente del Barcellona Bartomeu è infatti uscito allo scoperto facendo capire di essere pronto a metterci la faccia e fare di tutto per trattenere Leo Messi. In particolare il numero uno dei catalani ha chiesto esplicitamente di voler sapere se è lui la fonte dei problemi di Leo Messi e qualora fosse così vuole la garanzia che l’argentino, dopo le sue dimissioni, resti al Barcellona. Un gesto forte ed estremo che Bartomeu sembrerebbe disposto a compiere pur di far rimanere il numero 10 blaugrana all’ombra del Camp Nou.

Messi - Barcellona, le ultime

Al momento però l’ipotesi più concreta resta quella di un eventuale addio. Il Manchester City vigila molto attentamente su Messi e il club inglese sembrerebbe addirittura essere la prima scelta della stella argentina. Non si arrendono anche Inter e Paris Saint Germain, che al momento sono leggermente defilate ma che da un momento all’altro potrebbero provare a tentare l’affondo.

Messi Bartomeu (Getty Images)
Messi Bartomeu (Getty Images)