Il Cagliari per provare ad agganciarsi alla zona Europa, il Torino per prendere definitivamente le distanze dalle parti pericolose della classifica: sono questi principalmente gli ingredienti della sfida in programma stasera, e che dunque caratterizzeranno anche le scelte non solo di Zenga e Longo, ma anche dei fantallenatori.

CAGLIARI-TORINO, PROBABILI FORMAZIONI

QUI CAGLIARI

Con Pisacane fermo ai box per la frattura alle costole rimediata contro la Spal e Klavan frenato nella rifintiura da un affaticamento muscolare, davanti a Cragno in difesa troveranno spazio Cacciatore e Walukiewicz ai fianchi di Ceppitelli. Qualche dubbio su chi sarà impiegato sugli esterni: Nandez e Pellegrini in vantaggio su Mattiello e Lykogiannis. In cabina di regia spazio a Cigarini, possibile turno di riposo per Rog ed eventualmente pronto Ionita. Non convocato Birsa per problemi familiari, presente in elenco Nainggolan che punta una maglia da titolare. Si fa sempre più strada, invece, l'idea Ragatzu in attacco, occasione per concedere una pausa a Simeone. 

QUI TORINO

Con Verdi ed Ansaldi di nuovo in gruppo, mister Longo ha un po' più di profondità nelle scelte, ma difficilmente i due verranno schierati dal 1'. Dietro dovrebbe trovare spazio Lyanco, così come in mezzo potrebbe avere un'occasione Lukic. Davanti intoccabile Belotti, assente Zaza infortunato, a supporto del Gallo ci sarà Berenguer. Occasione per Aina sull'out di sinistra.

Cagliari-Torino si giocherà oggi sabato 27 giugno alle ore 19:30. La partita verrà trasmessa in esclusiva su Sky Sport e la relativa piattaforma mobile, Sky Go.

Nainggolan (getty)