L'addio di Antonio Conte ha spiazzato tutti in casa Inter. La notizia era nell'aria da ieri mattina e dopo l'arrivo dell'ufficialità si sono aperti i casting nerazzurri per trovare il suo sostituto. Tra i molti nomi accostati alla panchina dell'Inter, naufragata la possibilità Inzaghi che dovrebbe rimanere alla Lazio, ci sono anche Maurizio Sarri e Max Allegri. Ma non solo: nelle ultime ore, infatti, stanno salendo le quotazioni di Fonseca e Mihajlovic.

Allenatore Inter: occhio a Mihajlovic

L'Inter cerca un nuovo allenatore

Tra gli altri outsider per la panchina 2021-22 dell'Inter, quindi, c'è anche Sinisa Mihajlovic. L'allenatore del Bologna ha indossato la maglia nerazzurra da giocatore ed è stato il vice di Mancini. In questi anni ha allenato Torino, Milan e Bologna ed ha sempre ben figurato in Serie A. Non si tratta di un profilo che entusiasma i tifosi nerazzurri ed è stato proposto nelle ultime ore: vedremo nelle prossime ore quali saranno gli sviluppi.

Fonseca - Inter: la situazione

Nelle ultime ore si sta facendo largo anche la suggestione Paulo Fonseca in casa Inter. L'allenatore, in uscita dalla Roma, conosce molto bene ormai il calcio italiano e accetterebbe volentieri di rimanere in Serie A dopo l'esperienza nella Capitale. Si tratterebbe, come nel caso di Mihajlovic, di una soluzione di ripiego se non dovesse arrivare uno tra Allegri e Sarri.

Fonseca e Mihajlovic tra i candidati per la panchina dell'Inter (Getty Images)
Fonseca e Mihajlovic tra i candidati per la panchina dell'Inter (Getty Images)